Group: Admin Posts: 14692 Location: Dal mio inconscio
Status:
Questo topic nasce con l'intento di mettere in seria rilevanza il link dove è stata scoperta la petizione su AshxMisty, al fine che chiunque tenga alla Pokèshipping venga sul forum tramite il bannerino che sarà messo in firma dagli utenti (chi è esterno e quindi non utente) e poi sul link.
Ho creato un bannerino apposito su questa petizione, che sarebbe cortese mettere in firma, in modo tale che possa essere una buona pubblicità sia per il forum che per la petizione stessa.
Group: AshxMisty House Posts: 1779 Location: "E' giunta l'ora dei cavoli e dei re!" Wonderland
Status:
ho firmato anche io *_*
"Chi sono?Ditemi prima chi sono: se mi piacerà di essere quella che voi dite, verrò su. Altrimenti resterò quaggiù ad aspettare di essere diventata un'altra."
♥ • ♦ • ♣ • ♠
Alice:Oh! ma io non voglio andare in mezzo ai matti! Stregatto:Oh! non puoi farci niente! Sono quasi tutti matti qui!
♥ • ♦ • ♣ • ♠
I ship CottonCandy
Icons by AlienHeroine . Blend by Morgana le Fay (Grazie :D ) °
Group: AshxMisty House Posts: 5232 Location: Tunz Tunz's World (da dove è venuto fuori? X°)
Status:
Diciamo che io non sostengo appassionatamente questa coppia però penso che vadano bene assieme, in fondo sono i due che hanno "accompagnato" la mia infanzia, come non vederli insieme?
× {Mary Sue's syndrome? ~ No, thanks!} ×
Kyou mo ame, kinou mo ame Kitto ashita mo ame dakedo Kasa wo sasanai Datte ore ha Eikoku shinshi, shinshi, shinshi~ ATH ; TSG ; PHBM ; ♣ ; PxH is <3 ; Mlol
Group: AshxMisty House Posts: 587 Location: Neptucerulet (Neptune Planet + Cerulean City + Pallet Town)
Status:
Io ho firmato due volte con entrambi i miei indirizzi e-mail (hotmail & yahoo) e sinceramente non sono affatto pentita perché vedere la coppia Ash e Misty sbocciare, è la cosa che desidero di più all'universo, quindi posso dire di essermi sbizzarrita!!!
Group: Member Posts: 658 Location: un campo di cavolfiori...
Status:
io non ci riesco a firmare!!! cosa devo fare?
I Need Your Love
I'm a broken Rose...
sono una fan di
La libertà è un'avventura che non finisce mai... Oltre i cieli dell'avventura, la vittoria è sicura se tu giochi così...
Il mondo è grande grande ma chi viaggia poi cammina col cuore un po' più in là scoprendo cos'è la libertà. La forza della volontà ti porta dove va la tua curiosità muovendoti con agilità. Per noi... L'avventura non finisce mai se ci segui ti divertirai dai partiamo tutti insieme per un grande Pokèmon Tour!
smettila di kiamarmi sorcetto, strega!! {...Ciauuu sorcettoooo!! mi mankerai tantissimo!! arrivederci alla prossima estate e tagliati quei capelli!! xD} ♥ -5 Gita a Roma?500 euro con Mastercard.Fotocamera?300 euro con Mastercard. Treppiede fotografico?75 euro con Mastercard. Sbatterlo in testa a Berlusconi? Non ha prezzo! Daa!Daa!Daa! Miyu e Kanata 4ever...viva i miti persi!! Xkè noi valiamo e gli ufo esistono!!il latte scade il 10 settembre.
Group: Admin Posts: 7417 Location: dal suo necessario altrove
Status:
Nella pagina che ti si apre clicca su "Make signature" Poi inserisci nome ed e-mail e se vuoi un commento e clicchi su "Sign petition" e poi su "Confirm my signature" ti arriverà un e-mail e dovrai cliccare sul link che contiene fatto ^^
Lasciami vivere così senza confini dentro me la mia natura è andare via tra vita e sogno
Lasciami vivere così sull'onda che non riposa mai negli orizzonti liberi tra vita e sogno
Group: Member Posts: 816 Location: Starbucks con PJ, i Jonas, i Gents e la Dems ù.u
Status:
anche io avevo firmato.. mi sono scordata di scriverlo X°D
scusate.. si potrebbe postare un bannerino più piccolo? grazie in anticipo ^^
«It was tough performing last night, knowing that I was going to ask the biggest question in my life to the most amazing girl in the world. She said yes, yes, yes like 500 times super fast in a row.»
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.