Ritorna Digimon Universe più aggiornato che mai, dopo il vecchio Forum, vi proponiamo nuove sezioni per divertirsi, Video puntate di tutte le serie in italiano, Immagini di alta qualità e molto di più con il nostro GDR per divertirsi insieme. Tutto qui su Digimon Universe! A tutti gli appassionati cosa aspettate ad entrare nella nostra Community?! Aspettiamo solo voi!
♥"Andrà tutto bene"... Ho pronunciato quelle parole come se fossero un incantesimo.
Soshite booya wa nemuri ni tsuita ikizuku haino nakano honowo hitotsu futatsu to ukabu fukurami itoshii yokogao daichi ni taruru ikusen no yume yume gin no hitomino yuragu yoruni umare ochita kagayaku omae ikuokuno toshi tsuki ga ikutsu inoriwo tsuchi e kaeshitemo watashi wa inori tsuzukeru douka konokoni aiwo tsunaida te ni kiss wo
Forum nei quali esercito la mia pazzia
♠L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi♠
♥"Andrà tutto bene"... Ho pronunciato quelle parole come se fossero un incantesimo.
Soshite booya wa nemuri ni tsuita ikizuku haino nakano honowo hitotsu futatsu to ukabu fukurami itoshii yokogao daichi ni taruru ikusen no yume yume gin no hitomino yuragu yoruni umare ochita kagayaku omae ikuokuno toshi tsuki ga ikutsu inoriwo tsuchi e kaeshitemo watashi wa inori tsuzukeru douka konokoni aiwo tsunaida te ni kiss wo
Forum nei quali esercito la mia pazzia
♠L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi♠