Pokémon LoveRainbow

Benedetta Ponticelli doppia Misty

« Older   Newer »
  Share  
satoshi/piplup92
view post Posted on 2/5/2012, 23:26




Precisiamo che mi sembra alquando PREMATURO, dire "Ke skifo la ponticelli al posto di misty fa skifo voglio la karpof la sua voce non ci si addice !!!111ononeleven!" Per un siparietto creato a DOC, di pochissimi secondi... eh si , stavano fingendo.

La Pokémon Company ha espresso il VOLERE per il RIDOPPIAGGIO di TUTTI i vecchi doppiatori della colonna storica, e di quelli ufficiali (Quindi Bottale per Brock & Ubaldi per Meowth!) Quanto a Misty, la Karpoff non ha voluto, ritornare a doppiare Misty... eh si, doppia ancora qualche comparsa nell'anime.
Precisamente il suo ultimo personaggio doppiago nel mondo dei Pokémon č stato a Febbraio, quando ha doppiato Juanita nei due film Bianco e Nero.
Nel ridoppiaggio, niente Misty by Karpoff, mi spiace...
 
Top
Pikappa93
view post Posted on 3/5/2012, 14:43




CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 3/5/2012, 00:26) 
Precisiamo che mi sembra alquando PREMATURO, dire "Ke skifo la ponticelli al posto di misty fa skifo voglio la karpof la sua voce non ci si addice !!!111ononeleven!" Per un siparietto creato a DOC, di pochissimi secondi... eh si , stavano fingendo.

La Pokémon Company ha espresso il VOLERE per il RIDOPPIAGGIO di TUTTI i vecchi doppiatori della colonna storica, e di quelli ufficiali (Quindi Bottale per Brock & Ubaldi per Meowth!) Quanto a Misty, la Karpoff non ha voluto, ritornare a doppiare Misty... eh si, doppia ancora qualche comparsa nell'anime.
Precisamente il suo ultimo personaggio doppiago nel mondo dei Pokémon č stato a Febbraio, quando ha doppiato Juanita nei due film Bianco e Nero.
Nel ridoppiaggio, niente Misty by Karpoff, mi spiace...

Ma sono giŕ state ridoppiate tutte le serie? °_°
 
Top
satoshi/piplup92
view post Posted on 4/5/2012, 16:46




Giŕ da qualche annetto sono state terminate, la 1-2-3 se non sbaglio anche la 4 č stata terminata da un bel pň!
 
Top
Usuina98
view post Posted on 4/5/2012, 18:34




OMG !!! non sapevo nulla... Quando č successo ! TT.TT preferivo le vecchie care voci di sempre ! Non ci sono piů i doppiatori di una volta ... :unsure:
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 20:21

Advanced Member

Group:
AshxMisty House
Posts:
1,357
Location:
Torino

Status:


ma xkč la pokemon company vuole il ridoppiaggio? che aveva che nn andava l'altro? in un certo modo forse ci puň anche stare... certi doppiaggi nn son stati il massimo... ma senza la karpoff, che tristezza :(((
 
Top
>> Mind.
view post Posted on 5/5/2012, 00:46




Sarŕ anche prematuro dire che la Ponticelli "fa schifo" su Misty e quant'altro, sicuramente.. perň č una reazione normale, credo da parte di tutti noi. E' normale essere affezionati alle vecchie voci e desiderare che tutte rimangano le stesse ed č normale essere un pň diffidenti nei confronti della nuova doppiatrice.. si sa che il nuovo spaventa sempre, no? Sai quel che lasci ma non sai quel che trovi, appunto.

Per quanto riguarda la Pokémon Company, mi vien solo da dire "no comment". <_<

Per quanto riguarda la Karpoff, inutile ribadirlo, mi spiace tantissimo.. ma suppongo avrŕ i suoi motivi.

Comunque, indiscutibilmente una chance alla Ponticelli come Misty, va data.
Almeno io, quando le serie verranno ritrasmesse, gliela darň, senza dubbio.. immagino che solo allora potremo vedere se avrŕ fatto un buon lavoro, come spero, o meno e soprattutto, se su Misty ci stia o no.

Va beh, a questo punto direi che chi vivrŕ vedrŕ, quindi aspettiamo. :)
 
Top
Pikappa93
view post Posted on 5/5/2012, 09:05




CITAZIONE (satoshi/piplup92 @ 4/5/2012, 17:46) 
Giŕ da qualche annetto sono state terminate, la 1-2-3 se non sbaglio anche la 4 č stata terminata da un bel pň!

Per caso sai se hanno intenzione di ridoppiare anche i primi film?
 
Top
Bilzibup91
view post Posted on 22/10/2012, 20:24




Benedetta Ponticelli č una brava doppiatrice, ma č ASSOLUTAMENTE INADATTA per il ruolo di Misty.

Alessandra Karpoff č una doppiatrice eccellente, nonostante non si abbiano molte informazioni su di lei. :(
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 13:08
Avatar

Junior Member

Group:
AshxMisty House
Posts:
1

Status:


E per fortuna ha avuto carriera breve questa cosa del ri-doppiaggio.
Per doppiare le nuove puntate la nostra Karpoff l'hanno fatta TORNARE in tutto il suo splendore: come Misty č e rimane insostituibile. ;)
 
Top
38 replies since 20/8/2010, 18:10   839 views
  Share