Group: Admin Posts: 19413 Location: °*Dalle lande del fuoco*°
Status:
Non ci siamo forse rotti? Rotti di vedere le nostre cose spacciate per mano di altre persone, con tanto di pretesa di ammettere che sono loro? Non siamo stanchi di vedere pezzi dei nostri forum altrove? Di vedere fanfiction spudoratamente scopiazzate? E allora linkateci in firme, forum, blog, anche se non vi siete presentati, prendete il bannerino e fateci presente che aderite a questa iniziativa, più siamo meglio è.
Quando volete inserire uno di questi banner, lasciate il link del vostro forum, in modo che possiamo tenerne conto e quindi c'è tipo uno scambio di favori ^^.
Edited by Ashley K~ - 27/9/2008, 23:08
.°•. °•. °•.Gestico & Frequento.•° .•° .•°.
'Senza parole con un filo di dolore, senza parole sorrido e sono qua, spargo il colore per sentirne l'odore spargo l'odore per vederne altre varietà' The bastard sons of dioniso.
lo metto subito in firma e nel mio forum!!!... *arrabbiato furioso* ma dico.. ma si può???? quelli ke copiano sono solo gente ke nn sa fare le cose da se!!!!!!!! cmq nn ho capito perchè dobbiamo mettere il link dei nostri forum se li abbiamo... cmq, in ogni caso: http://pipluppage.forumfree.net/
*OoO La mia famigliuzza virtuale OoO* Gemellino 4ever: Light Piplup Fratellino: Zack 97 Fratellone: Toushiro Hitsugaya x Sorellina Pan Son (8 anni): Pervinca Black Sorella gemella: .+*Cure Black*+. Sorella: ·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.· Sorella Palkia: Mizuno Parukia Sorella Vera4ever: vera_the_best Sorellona:• Veru • Sorellona artista: sara&shigeru_forever Cugini: Green'93 Cugine: »Blue~Star *, Makicloe, FAN DI MISTY, KasuKasu, Marty Cotton, feffe17, Lily M~ Zietta: Sapphire_Lily Vicina di casa: *Ile_writer* (non è poi tanto virtuale perchè abitiamo di fronte)
Romeo, take me somewhere we can be alone, I’ll be waiting, all there’s left to do is run... You’ll be the prince and I’ll be the princess: it’s a love story, baby, just say yes! (Love Story-Taylor Swift)
Anche se ci siamo separate dopo 10 anni ci siamo ritrovate tutte insieme! Grazie di tutto ragazze <3
E' una cosa bella! Oggi per esempio quando ci siamo salutati ti sei messa in punta di piedi per darmi un bacio... Ed eri tenerissima!
My virtual family: Gemella di: Blue Siria •° Mamma di: Cury93 Sorellona di: Green'93 Zietta di: Light Piplup e Piplup96 Fan numero 1: yu6 Unico vero clone: sapphire313
Group: AshxMisty House Posts: 2232 Location: Dalla terra dei bergamotti *_*
Status:
Io aderisco senza neanche pensarci +_+ Solo che non riesco a vedere il bannerino ^^'
Grazie chicca *___*
*_* Famiglia virtuale Love Rainbow XD *_* Sorelle: feffe17, FediNeptune, *KoGaRaShI* Cugini: Piplup96, Green'93 Cugine: Makicloe, KasuKasu, FAN DI MISTY, vera_the_best, Vera~, Dark Blaziken97
Group: AshxMisty House Posts: 1224 Location: Cerulean city,sono una delle sorelle Waterflower
Status:
Ashley sei grande^O^aderisco pure io!
Paradiso magico,oltre oceano è una luce che mi dà libertà Ho voluto dirti addio lo sa solo Dio Eri un'ombra su di me, su di me anche se a volte ho creduto che fosse impossibile ora mi sento rianscere senza te
Group: Admin Posts: 19413 Location: °*Dalle lande del fuoco*°
Status:
CITAZIONE
lo metto subito in firma e nel mio forum!!!... *arrabbiato furioso* ma dico.. ma si può???? quelli ke copiano sono solo gente ke nn sa fare le cose da se!!!!!!!! cmq nn ho capito perchè dobbiamo mettere il link dei nostri forum se li abbiamo... cmq, in ogni caso:
perchè almeno mettiamo la lista dei forum che hanno aderito la petizione, così ci sarà una sorta di scambi di favore ^-^ visto che almeno le persone possono vedere il vostro forum.
.°•. °•. °•.Gestico & Frequento.•° .•° .•°.
'Senza parole con un filo di dolore, senza parole sorrido e sono qua, spargo il colore per sentirne l'odore spargo l'odore per vederne altre varietà' The bastard sons of dioniso.
lo metto subito in firma e nel mio forum!!!... *arrabbiato furioso* ma dico.. ma si può???? quelli ke copiano sono solo gente ke nn sa fare le cose da se!!!!!!!! cmq nn ho capito perchè dobbiamo mettere il link dei nostri forum se li abbiamo... cmq, in ogni caso:
perchè almeno mettiamo la lista dei forum che hanno aderito la petizione, così ci sarà una sorta di scambi di favore ^-^ visto che almeno le persone possono vedere il vostro forum.
capito.. *annuisce* cmq sul mio forum l'ho messo e ho messo il link nel'altro messaggio
*OoO La mia famigliuzza virtuale OoO* Gemellino 4ever: Light Piplup Fratellino: Zack 97 Fratellone: Toushiro Hitsugaya x Sorellina Pan Son (8 anni): Pervinca Black Sorella gemella: .+*Cure Black*+. Sorella: ·.·´¯`·.·Vera·.·´¯`·.· Sorella Palkia: Mizuno Parukia Sorella Vera4ever: vera_the_best Sorellona:• Veru • Sorellona artista: sara&shigeru_forever Cugini: Green'93 Cugine: »Blue~Star *, Makicloe, FAN DI MISTY, KasuKasu, Marty Cotton, feffe17, Lily M~ Zietta: Sapphire_Lily Vicina di casa: *Ile_writer* (non è poi tanto virtuale perchè abitiamo di fronte)