Pokémon LoveRainbow

Le opere dell'Angelo

« Older   Newer »
  Share  
lord Martiya
view post Posted on 22/1/2009, 15:27




Come forse saprete, ogni tanto prendo e modifico disegni. Eccovi un primo esempio delle mie opere. Dedicato, tanto per tenere alta la mia reputazione di Giselle-fan, proprio a Giselle, in versione Guerriera Sailor (non del nostro sistema solare).

image

 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 15:29

Senior Member

Group:
Mod di Sezione
Posts:
32,481
Location:
prov di foggia

Status:


muahahah fortissima XDD
 
Web  Top
lord Martiya
view post Posted on 22/1/2009, 16:42




Quella era l'unica che avessi sottomano. A casa ce l'ho anche nella complementare versione Principessa, piů Misty (Sailor e Principessa del Silver Millennium) e JESSE. Ed ora che ci penso, ho anche un'altra Sailor dei Pokemon sottomano, anche se questa la feci per scherzo piů che per altro...

image
image


E farei anche Ashley e Vera, se trovassi basi accettabili da modificare.
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 16:44

Senior Member

Group:
Mod di Sezione
Posts:
32,481
Location:
prov di foggia

Status:


ahaha bellissima me la ricordo XD scusa perkč nn usi gli sprite??quelli giganti??ql ke stanno in materiale raro
 
Web  Top
lord Martiya
view post Posted on 22/1/2009, 16:48




Perché non ne ho neanche uno e non so dove trovarli, o avrei giŕ fatto Blue (quella di Pokemon Special).
 
Top
lord Martiya
view post Posted on 22/1/2009, 21:54




Signore e signori, riecco Giselle in versione Principessa Sailor. Normalmente le faccio con abiti che garantiscono piů libertŕ di movimento, ma con Giselle mi č venuto cosě.

image

 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 22:09
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,493
Location:
Dal mio inconscio

Status:


°^° ti č venuta bene....*_* lol...voglio vedere misty e ashleeeey <3
 
Web  Top
lord Martiya
view post Posted on 22/1/2009, 22:18




Se mi procuri una buona base per Ashley, sarň lieto di farci una Sailor. Per Misty... Bč, non oggi.
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 22:24
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,493
Location:
Dal mio inconscio

Status:


°^° una buona base per ashley...aspetta...te li mando via mp ok? ^^
 
Web  Top
lord Martiya
view post Posted on 22/1/2009, 22:36




Ho visto. E purtroppo non sono adatte: ciň che mi servono sono immagini in cui la siluette del corpo sia visibile e quindi io possa sbizzarrirmi con varie aggiunte. Ecco perché per le mie opere parto sempre da immagini prese dai vari dressup trovati su internet (come 'Sailor Lucinda') oppure da immagini hentai (come con le immagini di Sailor Giselle: la base era un bel disegno osč trovato su un sito con un nome che č tutto un programma, Rule 34). Comunque le aggiungerň alla mia collezione.
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 22:42
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,493
Location:
Dal mio inconscio

Status:


°^° mmh...forse nella sezione hentai c'č qualcosa...
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2009, 23:33

Senior Member

Group:
Mod di Sezione
Posts:
32,481
Location:
prov di foggia

Status:


ma gli giga sprite sono nella sezione materiale raro te l'ho detto OwO secondo me ti trovi pure piů comodo
 
Web  Top
lord Martiya
view post Posted on 23/1/2009, 15:42




Vedrň se trovo qualcosa di adatto. Intanto vado avanti con Jesse in versione guerriera Sailor, A.K.A. Sailor Sedna.

image
image

 
Top
lord Martiya
view post Posted on 28/1/2009, 09:44




Torno con un'altra Sailor ispirata ai Pokemon: Misty nei panni di Sailor Sol!

image


E, ovviamente, c'č anche in versione Princess Sol. Invece dell'abito da sposa di Princess Serenity o degli abiti da sera delle altre Sailor del sistema solare, le ho dato qualcosa di piů solare.

image

 
Top
KasuKasu
view post Posted on 28/1/2009, 09:52




bellissima Misty! *__* modificata veramente bene nn c'č ke dire! E il vestito da sera č molto bello
 
Top
28 replies since 22/1/2009, 15:27   416 views
  Share