Pokémon LoveRainbow

Una relazione complicata..., Storia di @Infinity e Kimykaiba POCO SOFT

« Older   Newer »
  Share  
@Infinity
view post Posted on 25/1/2009, 22:36




Prefazione: Questa storia è ambientata tre anni dopo la famosa festa di natale alla palestra di Cerulean e vede come protagonista Paul e il suo destino in amore...
Il giovane era rimasto insieme ad Allex e si era preparato in quegli anni a diventare il suo erede, quindi futuro capofamiglia!

AVVISO: SI PRECISA CHE IN QUESTA FF POTREBBERO ESSERE PRESENTI NUMEROSI EPISODI DI STAMPO POCO SOFT... (XD)

Ecco anche la "Locandina" del GDR (By KimyKaiba)
image

Ecco anche gli altri protagonisti:
SPOILER (click to view)

Antares:


Inverno. Notte. La neve leggera cadeva su monti e valli... nella immensa villa del ricco uomo d'affari (nonché criminale di fama mondiale) tuttavia vi erano ancora molti movimenti!
Non solo domestici di sorta che lavoravano, ma anche i memebri della famiglia stessa erano in fermento!

Nell'enorme ufficio di Allex infatti...

"Ci avviciniamo al gran giorno, eh?"- domandò la rossa, nota come Lady Antares
"Ora che i due hanno raggiunto i diciotto anni dovranno sbrigarsi a dare un figlio!"- parlò rivolta all'adorato uomo.

Egli stava in piedi dietro la scrivania, osservando il bianco paesaggio con indifferenza
"Hmm... personalmente trovo che mia madre vada troppo di fretta in queste cose!"- disse freddamente...
si voltò
-"Comunque si! Presto provvederemo al matrimonio, eppoi..."-



Nel frattanto, nella stanza di Paul...
Il ragazzo era intento nei suoi soliti allenamenti massacrati! In questo caso sollevamento pesi! Si era rafforzato molto nel corso degli addestramenti e ora poteva sostenere carichi disumani di svariati quintali...

In disparte stava invece una ragazza indossante una camicetta bianca, pantaloni violetto e scarpe nere... che osservava in silenzio seduta.





Lista partecipanti ed interpreti
@Infinity nei ruoli di: Ash, Allex, Alberta, Antares, Aliss più comparse occasionali
KimyKaiba: Paul, Reiji, Tsuki, Kurai, Alister, Kenny più comparse occasionali
Kogarashi: Misty, Shin, Jyuri, Davis, Lucinda più comparse occasionali
Uby™: J, Annabel più comparse occasionali
[ Ran ] : Kari, Blue, Red più comparse occasionali

Edited by [ Ran ] - 22/9/2009, 22:50
 
Top
Vulpinia.
view post Posted on 26/1/2009, 00:05




SPOILER (click to view)
Carina <3

anch'io avrei un Fic... però mi vergogno a postarla >.< la mia inconfronto alle vostre è spazzatura *^* voi siete bravissimi a scrivere *ççç*


Edited by [ Ran ] - 8/8/2009, 19:50
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 00:17

Senior Member

Group:
Mod di Sezione
Posts:
32,481
Location:
prov di foggia

Status:


Il tempo sembrava non passare mai,i due ragazzi erano consapevoli ormai da anni di ciò che gli attendeva, eppure il giovane dai capelli viola e dal carattere freddo e distaccato sembrava non preoccuparsi troppo di questa situazione.Continuava ad allenarsi senza sosta, non aveva fatto altro in quei 3 lunghi anni in cui aveva vissuto con Allex e la sua famiglia.Ormai si era abituato a quello stile di vita ma nonostante tutto il suo carattere era rimasto sempre immutato,di rado infatti aveva dimostrato alla sua giovane fidanzata qualche gesto d'affetto anzi,si limitavano a passare un pò di tempo insieme proprio durante i suoi allenamenti del resto a lui importava solo una cosa: diventare il migliore!Il resto era di secondaria importanza

Maggiordomo: mi scusi c'è una chiamata di vostro fratello Reiji

Paul: hm..digli che non ho tempo!

M: ma è la quarta volta che chiama!

Ma il giovane lo ignorò

M: mi spiace ma il signorino non ha tempo ora, si sta allenando!

Reiji: capisco...

E chiuse la chiamata

Tsuki: ancora niente?

Reiji: mi sono rassegnato...ormai sono 3 anni che non lo vedo,e ogni volta che mi presento a quella maledetta villa non lo trovo mai...

Tsuki: non preoccuparti..sono certa che un modo lo troveremo!

Reiji: hai ragione!

Reiji, che era suo fratello maggiore, aveva continuato a chiamare e visitare il fratello, non gli era mai piaciuta quella famiglia, dato che avevano strappato a Paul la sua vita in cambio di una stupida promessa che per lui valeva così tanto, più della sua stessa vita.

SPOILER (click to view)
oddio ke post gigante XD magari mi limito un pò nel prossimo,ma nn volevo essere da meno sei bravissima te XD


Edited by kimykaiba - 26/1/2009, 00:36
 
Web  Top
Vulpinia.
view post Posted on 26/1/2009, 00:21




SPOILER (click to view)
Brafa Kimy *ççç*


Edited by [ Ran ] - 8/8/2009, 19:50
 
Top
@Infinity
view post Posted on 26/1/2009, 00:30




SPOILER (click to view)
Grazie! Xd
Ma com'è che abbiamo detto 3 anni! io ho scritto tre anni e tu... fai 4? XD
Cmq concordo! Diaciamo che dobbiamo si fare dei post corposi, ma non giganti!


Alberta stava leggendo un interessante articolo sulle Leghe pokèmon, precisamente sull'ultima sfida che ha visto Camilla (ex-campionessa di Sinnoh, ora membro delle 6 Stelle Mondiali) contro suo zio...

Dopo che il maggiordomo se ne fu andato la ragazza chiese

"Paul... ma non gli parlerai mai più? è pur sempre tuo fratello! E oramai sono anni che non vi vedete... l'ultima volta fu due anni fa quando tentò di convincerti con la forza... non pensi sia il caso di riaprire i rapporti? Credo possiate ancora riconciliarvi..."-

ma forse in fondo nemmeno lei ci sperava più! Paul era decisamente troppo legato a quel ramo della famiglia! E lo aveva dimostrato due anni prima sconfiggendo Reiji col solo utilizzo di un pokémon (prestatogli da Allex, ma che lo stesso Paul aveva impiegato 5 mesi a domare)
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 00:43

Senior Member

Group:
Mod di Sezione
Posts:
32,481
Location:
prov di foggia

Status:


SPOILER (click to view)
Grazie Vulpy^^

Infinity ho modificato XD


Paul continuava ad allenarsi,lanciò in campo anche tutta la sua squadra di pokemon che a loro volta gli lanciarono contro i loro attacchi migliori,il giovane riuscì ad evitarli tutti con grande agilità

Paul: tsk...non mi servono i suoi sciocchi consigli....perchè verrebbe qui solo per questo..!

Ripensò un attimo allo scontro che aveva avuto con Reiji ma per un attimo la sua mente vagò ancor prima...verso una notte....una notte in cui aveva cominciato a provare qualcosa verso qualcuno....Una figura si rischiarò pian piano nella sua mente,sbarrò gli occhi e venne colpito in pieno dal tuonoshock del suo Electivire,evoluzione del suo Electabuzz, che lo fece finire contro il muro creando una fossa

Paul: argh..!

Lo stesso pokemon si preoccupò e cominciò a tremare
 
Web  Top
@Infinity
view post Posted on 26/1/2009, 00:56




"Paul!"- urlò Alberta preoccupata avvicinandosi...

subito verificò che non avesse riportato danni, quindi lo trascinò fino al letto e lo mise sdraito
...

"Che... che ti è successo? Stai bene?"-
continua a verificare le condizioni del corpo

"Hmm... solo qualche ustione superficiale irrilevante... pre fortuna!"- concluse sollevata

"Ma... cos'è accaduto? Non rammento nemmeno più l'ultima volta in cui sei stato colpito durante un allenamento! Forse stai male?"- poggiò la mano sulla fronte per sentire se era caldo...
"Be la febbre non ce l'hai... Paul! Inizio a preoccuparmi sul serio! Non sarà che questi allenamenti sono eccessivi? Forse ti stai sottoponendo a stress eccessivo?"-



Frattanto a Ceruelan...
Nella stanza di una delle quattro capopalestre, una ragazza dai lunghi capelli arancio osservava la neve ricoprire come un manto la città!
Aveva un leggero sorrisetto in volto, dovuto al'articolo di giornale che aveva appena letto!
*Nuovo Campione della Lega di Ametis: Ash Ketchum!*


"Ash... ce l'hai fatta! Finalmente! Dopo nove anni sei diventato campione... e della Lega di più alto calibro del mondo!"- sussurrò

La sua mente vagò a tre anni addietro, durante la festa di natale in cui Ash, smemorato, l'aveva baciata! dopo aver recuperato la memoria le aveva fatto una promessa: sarebbe tornato!

D'un tratto per vide un altro volto nella sua testa... quello di un ragazzo dai capelli viola!
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 01:05

Senior Member

Group:
Mod di Sezione
Posts:
32,481
Location:
prov di foggia

Status:


SPOILER (click to view)
che bello si pensano *ççççççççç* XDD mi dispiace per Alberta XDD ah infinity puoi scrivere ne ltuo primo mess nella sottolineatura ke ci potrà essere qualche scena non lievemente soft XD insomma capì XDD


Paul era sdraiato sul letto non sentiva minimamente dolore,cominciò a chiedersi tra se e se da quanto tempo avesse cominciato a provare quel qualcosa che tanto lo faceva sentir male e bene nello stesso momento,so posò quindi una mano sulla fronte togliendo quella della violetta che poco prima vi si era posata su per controllargli la temperatura e disse con il solito tono freddo

Paul: sto bene..nulla di che!

E si girò dall'altro lato dandogli le spalle

Paul: vorrei riposare ora!

Le stava chiedendo di uscire fuori dalla stanza,voleva restare da solo con i suoi pensieri, voleva tentare di capire quale fosse quel pensiero, quella forma che cercava con tanta ostinazione di formarsi nella sua testa,forse una parte di se desiderava questo...mentre l'altra più orgogliosa cercava di tenere oscurata quella sagoma nel lato più profondo del giovane

Intanto Reiji fece una chiamata,stavolta ad Allex

Reiji: parlerò direttamente con lui...!

Tsuki: pensi servirà?

Reiji: tentar non nuoce!
 
Web  Top
@Infinity
view post Posted on 26/1/2009, 01:18




SPOILER (click to view)
Mi sembra giusto! XD Mettero un avviso! XD


Alberta lo guardò... sebbene fosse empate, con Paul era le era sempre stato quasi impossibile leggergli dentro! Forse un pò perché lui era abbastanza freddo e distaccato (e in quegli anni con Allex aveva imparato a rendersi imperscrutabile) ma probabilmente anche se cosi non fosse la motivvazione potere anche risiedere nel fatto che ne era innaorata e come già avvenuto con l'unico altro ragazzo che le aveva fatto palpitare il curoe Ash) non era in grado di capirlo...


"Mi pare un ottima idea!"- sorrise
"In effetti è tardi! A domani! Buona notte!"- ed uscì lentamente dalla stanza...


Frattanto Allex era nel suo ufficio a rimuginare, in compagnia di Antares che tentava (in vano) di fargli delle avance... quand'ecco che squillò il telefono!

"Pronto? ...Si, sono io?... Cosa?! Reiji... hmm... va bene! passamelo!"-




Intanto nel microcontinente di Ametis (ad Est di Sinnoh), sulla vetta più alta della regione vi era la villa del N°1 in cui si trovava, per questioni importanti, Ash Ketchum...

"Allora te ne vai?"- domandò il biondo PokèmonMaster

"Si! Voglio tornare a casa! Vi ringrazio per l'ospitalità!"- rispose il moro

"Figurati! Comunque tieni presente che a breve ci sarà la sfida er verificare il tuo effettivo livello! Ora che sei campione di Ametis le possibilità di salire al titolo di Imbattibile sono alte! E ciò comporta il massimo impegno!"-

"Si! Lo so! Non vi preoccupate! Sono deciso più che mai a raggiungere il mio scopo! Ma... prima devo risolvere una questione!"

 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 01:30

Senior Member

Group:
Mod di Sezione
Posts:
32,481
Location:
prov di foggia

Status:


SPOILER (click to view)
bravaa devono mettersi insieme ash e misty solo allora potranno andare da Paul e alberta XDD ok nn te lo scordare l'avviso XDD


Paul ritornò ai suoi pensieri,chiuse gli occhi tentando di sforzarsi e pensare,scavare all'interno dei suoi ricordi: la battaglia con Reiji e prima ancora con Ash si forse prima che si battesse con Ash era successo qualcosa...si era scontrato con un'altra persona.La figura cominciò a farsi più nitida finalmente,la prima cosa che gli tornò alla mente furono i suoi capelli color fuoco e i suoi occhi verde acqua,il suo viso,le sue labbra....il suo corpo.Si alzò di scatto ansimante, la figura era ormai completa nella sua mente,si spostò un ciuffo di capelli davanti agli occhi,quasi non riusciva a riconoscersi si guardò una mano stava quasi tremando al sol pensiero di quella ragazza,un pensiero così ossessionante e così bello allo stesso tempo.No!non poteva concepirlo,non lui che aveva messo da parte ogni sentimento per far posto solo alla voglia di potere.E allora perchè non riusciva più a togliersela dalla testa.Si alzò e si mise sotto un getto d'acqua gelido della doccia, ma neanche quello bastò a togliere dalla sua mente il sorriso così dolce e il carattere così perfetto, così come il suo fisico, dalla sua mente.La desiderava!


Reiji sentì la voce di Allex nella cornetta,si fece quindi coraggio guardando la sua ragazza Tsuki che le fece segno con il capo

Reiji: Salve,dovrei parlarle....riguarda Paul...come ben sà non lo vedo da molto tempo!Mi dica la verità,cosa state facendo per tenerlo così tanto lontano dalla sua famiglia??Non è possibile che dopo l'ultimo scontro risalente a 2 anni fa ancora non riesca a rivedere ne sentire mio fratello!

 
Web  Top
@Infinity
view post Posted on 26/1/2009, 01:41




SPOILER (click to view)
U_u come vedi ho fatto! XD
E adesso provvediamo alle coppie! XD

"Bene! Sei pronto pikachu?"- chiese il campione all'inseparabile compagno da anni
questi per tutta risposta gli balzò sulla spalla
-"Pikapi!"- gli rispose

"Bene! Allora... Charizard!"- chiamò il suo pokèmon fuoco che uscì maestoso dalla sfera e vi salì con un balzò in groppa

"Andiamo! Si torna a casa! Si torna a Kanto!"- disse entusiata

il drago arancione ruggì con possanza! Per poi spiccare il volo e, rapido come un moderno Jet, si dileguò tra le nuvole, incurante della neve!



Frattanto Misty si era tuffata in piscina per rilassarsi... o forse... per dimenticare?!


*Hmm... non capisco... perché lui? Perchè ora? Io... io... io amo Ash!*- si ripeteva quel nome all'infinito! Come se cercasse di autoconvincersene!

*Ma allora.. perché ho l'immagine di lui in mente? Perché penso... a Paul?!*-





"Tsk! Reiji! Cerca di fissarti bene in testa le mie parole! Io non sto facendo un bel niente! è il tuo bel fratellino che ha deciso, da solo, di stare qui! E quindi io mi sto solo prendendo cura di lui! Uhuhuh!".
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 01:49

Senior Member

Group:
Mod di Sezione
Posts:
32,481
Location:
prov di foggia

Status:


SPOILER (click to view)
ottimo XD anke se il tuo avvertimento mette ansia XDD



Paul rimase per qualche minuto sotto il getto d'acqua gelido,poco dopo cambiò la temperatura da fredda a calda,alzando il volto e facendo in modo che l'acqua lo colpisse in pieno volto,riaprì gli occhi assumendo la solita aria da duro,anche se in quel momento pareva un pò falsa

Paul:*tsk...sciocchezze.. non perderò di vista il mio vero obiettivo....*

Dopotutto lei era lontana,e il sol pensiero non sarebbe bastato a distrarlo dal suo vero scopo.Richiuse quindi l'acqua e si cambiò velocemente mettendo addosso una felpa blu e nera dirigendosi nella sala per cenare.Si sedette quindi al suo posto,accanto ad Alberta che era puntuale come al solito,forse anche troppo e rimase in silenzio in attesa dell'arrivo delle vivande e del resto della famiglia



Reiji assunse un tono più duro

Reiji: ogni volta che la chiamo mi dice sempre le stesse cose!voglio vedere mio fratello!Mi dica un giorno!un qualsiasi giorno in cui io possa vederlo!!voglio essere certo di trovarlo!!

Tsuki: Reiji...!
 
Web  Top
@Infinity
view post Posted on 26/1/2009, 01:59




SPOILER (click to view)
E xkè mai??? XD


"Uhuhuh! Vuoi rivederlo eh... hmm... vediamo, posso accontentarti se vuoi... che ne dici di dopodomani? Ci sarà una festa aperta al pubblico in una delle nostre ville! Ci sarà gente dalle 4 regione e via dicendo... essendo tu membro della famiglaia (seppur di infimo grado) hai diritto all'invito! E puoi essere accompagnato da una sola persona! Ti sta bene?"-



Frattanto Antares, Artemis, suo fratello, la madre ed un uomo sempre ammantato di cui solo il volto era visibile (il padre di Allex) si erano recati nella sala da pranzo e, senza attendere il membro mancanta diedero il via alle portate (sempre imponenti e dai raffinati sapori)

"Allora Paul, come vanno gli allenamenti?"- domandò curiososa l'anziana signora

"Già! E soprattutto, quand'è che voi due vi sposerete?"- domandò ironica la fidanzata di Allex

La DamaTorre di Kanto s'imbarazzò leggermente


"Suvvia! Non mi pare il caso di..."- s'intromise il fratello di Artemis, che però venne subito zittito da quest'ultima!
"Taci Arthur! è una questione di primaria importanza invece! Ora sono maggiorenni e, entro i ventidue'anni, dovranno assolutamente avere un erede!"-







 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 02:11

Senior Member

Group:
Mod di Sezione
Posts:
32,481
Location:
prov di foggia

Status:


Paul rimase tranquillo fino a quando non vide entrare la figura di un uomo tutto ammantato,quella figura gli aveva sempre fatto un certo effetto sembrava essere il più potente,colui che dominava sull'intera famiglia,un giorno non gli sarebbe dispiaciuto affatto sfidarlo anche se al momento il suo obbiettivo primario era Allex. Si mise composto a mangiare e rimase tranquillo perfino dopo l'affermazione sul matrimonio, poco ormai gli importava fino a quando però non sentì una parola che lo sfastidì non poco

Paul: procedono..!

Rispose alla signora

Paul:...erede?

Guardò male Antares

Paul: tsk...non voglio avere marmocchi tra i piedi!

Affermò convinto mentre assaporava le pietanze appena portate


Reiji: come mai ci sarà una festa così in grande??comunque sia ci sarò!

SPOILER (click to view)
boh XD!cmq ora vado a nanna tu rispondi domani lo farò anke io ^^ ah grazie per qst fic nn sai qnt ci tenevo *W*
 
Web  Top
@Infinity
view post Posted on 26/1/2009, 02:32




SPOILER (click to view)
Meglio se ti rispondo adesso! Domani ci sarò solo alla sera e a mezzodì! XD


"Uhuhuh! Paul... dubito che tu possa rifiutarti! Se davvero Allex lascia a te il suo ruolo di capofamiglia dovrai, necessariamente, dare un nuovo erede al più presto!"- concluse la madre


"Anzi... in realtà dovrai avere comunque un erede in quanto è indisensabile che la famiglia prosperi! Uhuhuh!"- aggiunse l'ammantato, che con voce gelida si rivolse, per la prima, volta a Paul!
Aveva occhi di ghiaccio, pelle leggermente abbronzata, capelli d'onice pettinati a punta che rammentavano, lontanamente, queli di Ash...



"Ehm... be ma Allex dovrà cmq dare un erede con me! Giusto?!"- chiese Antares preoccupata


"Questo è ovvio!"- rispose la madre

La rossa tirò un sospiro di solievo...






"Uhuhuh! Be ci prepariamo a festeggiare l'imminente matrimonio! Uhuhuh! Quindi t'invio l'invito?"
 
Top
25596 replies since 25/1/2009, 22:36   115072 views
  Share