Pokémon LoveRainbow

Valutazione Pokčmon Cinnabar Island ^^

« Older   Newer »
  Share  
~ Vera •
icon12  view post Posted on 17/6/2009, 14:20




Salve Love Rainbowww!!! :lol:
E' da parecchio tempo che siamo affiliati perň non ho mai visto questa sezione xDxDxD hihi vorrei provare a valutare il mio forum che, come sapete, č la Cinnabar Island!!! :lol: ecco il modulo!!!

Nome Forum: Pokčmon Community - Cinnabar Island

Link: http://pokemon-community.forumfree.net/

Admin: ~ Vera • (io xD)

Breve descrizione del forum: Il forum č ricco di materiale disponibile nella zona download solo agli utenti registrati; č abbastanza semplice per la navigazione ed ha una buona grafica.

Data di nascita del forum: 9 Marzo 2008

a voi la parola!!! ^////^
 
Top
~ Vera •
view post Posted on 25/6/2009, 19:12




skushate ci vuole ancora molto??? ^/////^
 
Top
[ Ran ]
view post Posted on 25/6/2009, 22:29





Primo Impatto: 9/10
L'impatto col forum č ottimo. Grafica eccellente e la lunghezza del forum non č eccessiva, l'unica pecca che trovo č che forse il logo e la tabella hanno una lunghezza esagerati, ma comunque essendo ben organizzati sia a livello strutturale sia a livello grafico sono belli da vedere.



Organizzazione
: 10/10
Apparenetemente non vedo difetti, la divisizione dei blocchi č abbastanza logica e e come ho detto prima, la lunghezza del forum non č troppo elevata, perchč se cosě fosse ci metterebbe troppo a caricare la pagina e i visitatori fuggirebbero prima ancora di aver avuto l'impatto al forum.

Grafica: 9/10
Grafica molto bel curata sia a livello visivo che di HTML. Il logo soprattutto, pur avendo una altezza di ben 450px č ben strutturato in modo che non rimanga troppo vuoto ma neanche troppo zeppo di roba! E in poco dice anche cosa pň trovare un visitatore nel forum in modo da togliersi subito dalla testa la domanda ''perchč dovrei presentarmi?''. Come ho detto prima la tabella č molto grande ma comunque č piacevole da vedere, perchč non č vuota! E l'idea delle immagini ovali dello staff ci sta bene, stessa cosa per le targhette sezioni, una immagine diversa per ognuna ma con stesso stile e grandezza.

Giudizio Finale: 28/30

Beh, complimenti! Mancano 2 punti a raggiungere il punteggio massimo, mi devo congratulare! Al forum sembra non manchi uno staff che ci lavora e gli utenti che ci navigano! Continuate cosě :)

Puoi trovare i banner da mettere nel tuo forum dopo la valutazione qua :
http://pokeloverainbow.forumfree.net/?t=31422900



 
Top
~ Vera •
view post Posted on 25/6/2009, 22:40




wow evviva grazie mille!!! ^O^
ho gia aggiunto il vostro banner ^^
grazie infinite x i consigli, vedrň di migliorare ancora x raggiungere il 30!!! =D
 
Top
The Master of Gold
view post Posted on 24/9/2009, 14:12




XD
:linkgiratina2: :linkgiratina1: :linkpalkia: :linkdialga: :linkpiplup: :linkchimchar: :linkturtwig:
 
Top
4 replies since 17/6/2009, 14:20   184 views
  Share