Pokémon LoveRainbow

Lugia's Song e The Power Of One

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 21:19
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
AshxMisty House
Posts:
22,329
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


AMO troppo questa musica *w* ... la ascolto sempre ... soprattutto la notte prima di un esame :wub: mi rilassa troppo :wub: .... davvero magnifica *w*



questa invece me l'ha fatta sentire la mia bestina 5minuti fa e mi ha preso subito xD :wub:

 
Web  Top
sweet alice91
view post Posted on 4/10/2011, 21:46




Fantastiche *____________* che nostalgia ç___ç la seconda è fenomenale **
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 23:03
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
AshxMisty House
Posts:
22,329
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


genia la seconda me l'hai suggerita su msn è logico che l'ami xD
 
Web  Top
sweet alice91
view post Posted on 4/10/2011, 23:25




ahahaha XDXD
 
Top
Clødy™
view post Posted on 5/10/2011, 12:58




Uh...Per me il secondo film ha una delle colonne sonore più belle di tutti i film Poké. °W°
Ce n'è un'altra che mi piace, sembra apocalittica, spero che qualcuno la trovi.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 13:37
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
AshxMisty House
Posts:
22,329
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


se mi dici "in quale parte sta" posso provare a cercarla ^_^
 
Web  Top
Clødy™
view post Posted on 5/10/2011, 19:27




È sempre nello stesso film, se non sbaglio la usano quando i leggendari combattono e l'arcipelago si sta distruggendo. :3
 
Top
sweet alice91
view post Posted on 5/10/2011, 20:32




CITAZIONE (Clødy™ @ 5/10/2011, 13:58) 
Uh...Per me il secondo film ha una delle colonne sonore più belle di tutti i film Poké. °W°
Ce n'è un'altra che mi piace, sembra apocalittica, spero che qualcuno la trovi.

Ti quoto *^* oltre ad essere il mio film preferito in assoluto e per me il migliore la colonna sonora è fantastica *w*

Mmmm provo a cercarla anchio vediamo se in due si riesce ^w^
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 12:08
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
AshxMisty House
Posts:
22,329
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


per caso è questa? :unsure:



o questa? :unsure:
 
Web  Top
sweet alice91
view post Posted on 6/10/2011, 20:07




La seconda è fantasticaaaaaaaa *___* cioè mi gasa troppo XD comunque anchio avevo pensato a quella
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 19:46
Avatar

It's dangerous...

Group:
JessiexJames House
Posts:
22,232
Location:
DISBOARD!

Status:


Sono tutte bellissime *_*
 
Contacts  Top
Manulink
view post Posted on 18/5/2012, 20:50




Non so se lo sapete ma, purtroppo, Donna Summer, la cantante di "The Power of One" e di tantissime altre canzoni molto famose che avrete di certo sentito, è morta ieri a causa del cancro di cui era malata da tempo.
Mi spiace veramente tanto per questa cantante perché la sua canzone è una delle poche cose buone (forse l'unica) che l'adattamento americano abbia fatto per i film, mi ha sempre emozionata anche adesso che so' com'è l'originale e mi sento in qualche modo un po' "presa in giro" dal dub, nonostante questo, quando la sento non posso fare altro che emozionarmi.
R.I.P. Donna Summer, quì c'è un bellissimo video che l'autore ha voluto farle come tributo.
 
Top
*Paradise_Seeker*
view post Posted on 3/11/2012, 00:32




CITAZIONE (Manulink @ 18/5/2012, 20:50) 
Non so se lo sapete ma, purtroppo, Donna Summer, la cantante di "The Power of One" e di tantissime altre canzoni molto famose che avrete di certo sentito, è morta ieri a causa del cancro di cui era malata da tempo.
Mi spiace veramente tanto per questa cantante perché la sua canzone è una delle poche cose buone (forse l'unica) che l'adattamento americano abbia fatto per i film, mi ha sempre emozionata anche adesso che so' com'è l'originale e mi sento in qualche modo un po' "presa in giro" dal dub, nonostante questo, quando la sento non posso fare altro che emozionarmi.
R.I.P. Donna Summer, quì c'è un bellissimo video che l'autore ha voluto farle come tributo.

oddio, non sapevo di Donna.. mi dispiace molto.. aveva una voce spettacolare..
quel che è certo è che è riuscita a entrare nel cuore e nei ricordi di migliaia di persone e a lasciare un segno nel fandom dei Pokèmon.
Concordo che le musiche di questo film siano tra le più epiche che abbia mai sentito, di gran lunga superiori a quelle di molti altri film "non d'animazione"; il tema di Lugia è così mistico.. mi è entrato dentro dalla prima volta che l'ho ascoltato e mi emoziona portandomi alla mente 1000 ricordi tutt'ora.. è come se fosse il tema della mia infanzia e del "mio viaggio" nel mondo dei Pokèmon.
Donna con la sua voce ha reso ancora più indimenticabili ed emozionanti queste note, parole significative e una voce angelica.. Grazie Donna <3

<3 The Power of One <3
 
Top
12 replies since 4/10/2011, 21:19   169 views
  Share