Pokémon LoveRainbow


Serena: era meglio con il vecchio look?
Poll choicesVotesStatistics
Capelli corti5 [83.33%]
Capelli lunghi1 [16.67%]
Indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Serena: era meglio con il vecchio look?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2015, 20:10
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,493
Location:
Dal mio inconscio

Status:


Hola a todos, forse non tutti lo sanno, ma recentemente nei nuovi episodi X e Y andati in onda in Giappone, quella pazza scatenata innamorata di Serena ci ha dato un taglio (nel vero senso della parola. Ha proprio preso un paio di forbici guardando il tramonto e si č tranciata quella massa di capelli che aveva). Ora, secondo voi stava meglio con i capelli lunghi o il nuovo taglio vi garba di piů (con nuovo vestiario annesso)? Io sinceramente la preferisco adesso, non so...mi pare piů giovanile, piů diciamo fresca...e scusate ma non so il perchč ma mi ricorda troppo Misty xDDDDDDD

Bene ed ora....VOTATE!!!

 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2015, 20:12


Ma sai che hai ragione? Ricorda Misty anche a me <.< male male...
Comuuunque la preferisco molto di piů con i capelli corti, lo stile in generale. Non sembra piů bambinetta almeno :D
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2015, 21:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,154
Location:
sclerolandia

Status:


Premettendo che di Misty
ce n'č una sola, dico pure che Serena sta meglio con il corto.

Poi se ricorda Misty...non č un caso...! ;) non si puň credere che sia proprio un caso assomigliare a lei, fra tanta gente che Ash ha conosciuto...!
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 22:27


Ila ti lovvo per la citazione, sappilo *w* madň, stavo cercando di taggarti ma mi sono accorta di non essere su Facebook x°D
Sta tizia non la conosco piů di tanto, perň da quello che ho capito in generale sa un po' di bimbetta. Con il taglio corto molto meno invece.
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2015, 07:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,493
Location:
Dal mio inconscio

Status:


CITAZIONE (*Ile_writer* @ 5/3/2015, 22:27) 
Sta tizia non la conosco piů di tanto, perň da quello che ho capito in generale sa un po' di bimbetta. Con il taglio corto molto meno invece.

Ecco per l'appunto quello che cercavo di spiegare io xD.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2015, 17:28

Micia

Group:
Utenti
Posts:
38,387

Status:


Io la preferisco con i capelli lunghi, penso stia molto male, sembra un maschio. XD Giŕ i personaggi li disegnano tutti uguali, se le tagliano i capelli finisce che non la distingui piů. XD Pure Misty mi piaceva di piů nella versione sirena con i capelli lunghi. u.ů Non mi piacciono e basta i capelli corti, non sono femminili e i capelli lunghi servono a distinguere una femmina da un maschio, soprattutto se la femmina ha zero tette e la faccia uguale a quella di qualsiasi altro personaggio. E nella nuova veste sembra ancora piů piatta. Comunque non seguo piů la serie da parecchio, l'hanno resa progressivamente sempre piů orrenda e monotona e poi non ho il tempo e non ho idea di quando la trasmettono, né di dove ripescare gli episodi in italiano su YouTube.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2015, 15:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,913
Location:
Ascoli piceno la cittŕ delle 100 torri

Status:


Capelli corti assolutamente; prima era anomina assomigliava molto al personaggio femminile default di pokčmon X e Y (di fatti Serena)
Adesso ha un taglio e vestiti differenti (che si vabbč si rimanda sempre il gioco), ma poi c'č anche il tocco personale..°>°
lo metto sotto spoiler perchč č spoiler.
Il fiocco azzurro...quel fiocco che ha regalato Ash nell'episodio XY039, lo ha integrato e lo ha messo sul petto. Una posizione alquanto intrigante °>° (Sei nei miei pensieri, sei nel mio cuore). Tale che lui se ne accorge e la guarda spaesato mentre lei diventa bordň
 
Top
6 replies since 5/3/2015, 20:10   175 views
  Share